Agenda Antistalking

L’Agenda Iris è stata creata per essere usata nei casi in cui la donna sia vittima di stalking; può essere utile per segnare quotidianamente fatti significativi e stati d’animo relativi ai comportamenti persecutori subiti: in questo modo si può valutare e monitorare meglio la situazione e sarà più facile esporre la propria storia alle Forze dell’Ordine o alle Operatrici dei Centri Antiviolenza.

“Iris”, il nome dell’agenda, è stato scelto in quanto simbolo di cambiamento, nella speranza che possa rappresentare, per le donne, un nuovo inizio.

agenda-iris

L’uso è molto semplice: si può compilare l’Agenda barrando o cerchiando il mese e il giorno della settimana su ogni pagina, procedendo poi con l’inserimento quotidiano dei comportamenti subiti (sms, mail, telefonate, regali indesiderati, minacce, appostamenti, ecc) e del proprio stato d’animo.

Questa Agenda, nella sua versione cartacea, viene consegnata gratuitamente alle donne che si rivolgono al Centro e si trovano a subire comportamenti persecutori.

Clicca QUI per Visualizzare e Scaricare 1 Mese di Agenda